martedì 13 maggio 2014

How to Change Your Life - Picnic style


Buoooonasera e ben ritrovati miei Fedeli Lettori!
Ecco a voi un nuovo appuntamento con questa rubrica "fantasiosa" riguardante le invenzioni (o le cavolate, se preferite xD) che più mi colpiscono girovagando per il web.

Stavolta ho voluto, per puro caso in realtà, trovare diverse cosucce che tutto sommato hanno una "tematica" comune. Pensando a queste belle giornate di sole che stanno finalmente arrivando mi è venuta voglia di fare degli splendidi pic-nic. Pic-nic a manetta!
Ed ecco cosa ho scoperto!



Siete a lavoro/scuola/università ma, magari durante la vostra breve pausa pranzo, volete raggiungere il praticello mezzo scassato più vicino e mangiarvi una cosa al volo?
Oh cacchio, ma ho dimenticato le posate a casa... nessun problema, gente!
Con queste utilissime pen cap eating utensils vi basterà avere con voi una comunissima biro e il problema è risolto!
Dai non sono uno spasso?xD disponibili anche in diversi colori, giustamente da abbinare con quello della penna u_u
Pro: possono rivelarsi davvero utili, in certe occasioni...se non dimentichi anche le penne a casa... a quel punto giusto una cura di fosforo può aiutare.
Contro: dovresti usarli come tappi per la penna, altrimenti ti scorderesti comunque di portarli! (So che in realtà questo è un problema per me, che dimentico sempre tutto >_>). Però mi sono immaginato la scena: "Ehi Eddie mi presti una penna?" "Ehm, si ecco, tieni..."    *faccia interdetta del tizio*




Okay questi sono fantastici!


I pic-nic pants risolveranno quella tremenda scocciatura di portare tovaglie, teli e altre diavolerie che poi, puntualmente, userete solo per poggiare le varie cose da mangiare...e i vostri fondoschiena.
Tuttavia, e vi sfido a dire il contrario, il piattino con la vostra adorabile insalata di riso dovrete tenervelo comunque in mano, sfidando le leggi della fisica e del contorsionismo per trovare un modo comodo di farlo!
Perchè complicarsi la vita, quando esistono pantaloni del genere?xD
Pro: risparmiate tempo, fatica e lesioni alla colonna vertebrale nel dovervi arrampicare su voi stessi nel tentativo di mangiare un piatto di pasta fredda...

Contro: anti-estetici al massimo xD ma chissene dell'estetica u_u



E non è un pic-nic come si deve se non ci si diverte!
Tolto il chiaro messaggio subliminale di quest'immagine (e anche dell'immaginetta sulla confezione del prodotto!) che dice a chiare lettere "i broccoletti fanno schifo, usateli per tirarveli addosso, bimbi belli", chi non ha mai sognato "un'arma" del genere?
Zing! Launch for lunch (geniale anche lo slogan xD proprio della serie "care mamme non dite boiate, il cibo si DEVE lanciare a tavola".
No, non fate i maleducati, non si lancia mai la roba da mangiare...ma se siete in compagnia sul vostro bel prato da pic-nic qualcosa da tirarvi lo trovate. E se non c'è la fionda, c'è Zing!
Pro: si può usare anche come posata...ma anche no!xD
Contro: sarebbe la maledizione di ogni mamma...non spargete troppo la voce. E non dite che sono stato io a spargerla...


Bene è tutto:) spero vi sia piaciuta questa "puntata a tema"!
Avete in programma qualche bel pic-nic nei prossimi giorni-mesi-anni? Come vi organizzate solitamente?
Personalmente preferisco la compagnia di persone che arrivano con cariole di cibo...ma questa è un'altra storia.
Un saluto carissimi, alla prossima!




10 commenti:

  1. I tappi-posate sono una figata !!!! Noi facciamo più pic nic che pasti a tavola (ok, ho esagerato un pochino....) e optiamo per panini, torte salate, cose in pezzi grandi, proprio per evitare quella faccenda delle posate lancia-cibo... e anche la scomodità dei piattini... diciamocelo: easy is better!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh stai troppo avanti Carla!:P A me, che l'esperienza dell'organizzazione è una forma di vita sconosciuta, farebbero molto comodo questi "aiutini" xD evviva i pic-nic!!:D

      Elimina
  2. Sfido chiunque a provare a mangiare, solo a mangiare con le posate a molla, impossibile XD inguardabili i pic-nic pants invece O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dev'essere un'impresa è vero xD magari con qualcosa di leggero ci si riesce:P ma evidentemente non sono progettate per quello xD
      Si, decisamente bruttini i pants, ma ce n'è di gente strana in giro, si passerebbe relativamente inosservati xD
      Ciao Rosa:)

      Elimina
  3. che figata *____*
    io non adoro tanto fare i picnic xD (1) non c'è un prato dove poterlo fare nel mio paese, (2) odio gli insetti ç_ç XD
    bellissime le posate *_* le voglio! Specialmente quelle Zing XD mia madre mi ucciderebbe minimo ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio per gli insetti, quelli piccoli e infami, soprattutto!! È una cosa triste che non ci siano spazi verdi da te D:
      Zing, l'incubo di ogni mamma xD Ciao Giusy!!

      Elimina
  4. Le posate sono fantastiche! Sia le prime che le ultime!!! *_________________________________*
    Le voglio!
    E abbasso i broccoletti!!!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah poveri broccoli xD Decisamente quelle posate sono entrate tra gli oggetti che desidero al più presto...ma ogni pasto rischierebbe di diventare una guerra spietata xD grazie della visita, Sia!:)

      Elimina
  5. Quelli a molla mi piacciono!!! Quelli con il tappo invece non sono adatti a me, purtroppo le mie penne sono tutte senza tappi....capirai da solo il perchè, poi magari aprendo il tappo della penna mi taglio pure.....-_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è un rischio xD e il fatto delle penne senza tappo...non ci avevo pensato D: abituato come sono alle biro!
      Ciao Selena:)

      Elimina

Se lasci un commentino, ti meriti biscotti e caramelle!
(Davvero! Vai alla pagina relativa:P)